La Virtus Volley Napoli è entusiasta di annunciare il ritorno di Roberto Mastrangelo, un talentuoso palleggiatore classe 1998 originario di Piedimonte Matese. Mastrangelo ha iniziato la sua carriera sportiva con la Normanna Academy Aversa prima di approdare al Team Volley Napoli, dove è cresciuto dal 2019 al 2022, affermandosi nei campionati nazionali con prestazioni eccellenti.
Nell’ultima stagione, ha mostrato il suo valore sia in Serie A2 con Cave del Sole Lagonegro, sia in Serie A3, contribuendo in modo significativo alla promozione del Cuneo in SuperLega e alla conquista della Supercoppa A2 Credem Banca. Prima di tornare a Napoli, ha anche giocato con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena.
Con la sua intelligenza di gioco, visione e personalità distintiva, Mastrangelo si inserisce perfettamente nel progetto della Virtus Volley Napoli, che mira a crescere non solo attraverso l’ambizione, ma anche mantenendo una forte identità legata al territorio. Questo innesto rappresenta un passo importante per la squadra, confermando la sua strategia orientata alla qualità.
Fonte: iVolleyMagazine.it




