Nel corso della finale per il quinto posto di martedì sera a Modena, lo schiacciatore dell’Itas Trentino, Alessandro Bristot, ha dovuto lasciare il campo durante il terzo set a causa di un forte dolore tendineo al ginocchio destro. Dopo un attento esame clinico, fortunatamente, non sono stati riscontrati problemi di grande entità. Nei prossimi giorni, il team medico continuerà a monitorare la situazione di Bristot per valutarne il recupero e stabilire il piano di trattamento migliore. La sua assenza sarà senza dubbio una perdita significativa, ma si spera in un rapido ritorno in campo.
Fonte: iVolleyMagazine.it




