Marco Bezzecchi non ha mostrato il suo miglior volto durante i due giorni a Barcellona, a causa di una caduta in Q2 che lo ha costretto a partire 12° e una Sprint poco convincente, terminando in nona posizione. Nonostante ciò, il riminese rimane leader del campionato con un margine di 2 punti su Jorge Martin. Bezzecchi non ha cercato scuse, notando che due piloti Aprilia si sono piazzati davanti a lui, con Raul Fernandez quarto e Ai Ogura ottavo.
Le parole di Marco Bezzecchi
In un’intervista con i giornalisti di Motosan, Marco Bezzecchi ha espresso la sua onestà: “Dobbiamo lavorare intensamente per capire gli errori commessi e assicurarci che non si ripetano nella prossima gara. È fondamentale per me identificare come posso migliorare nella guida e nella performance generale della moto.”
Riflessioni sulla performance
Bezzecchi ha dichiarato: “Non ci sono alibi; Raul Fernandez sta mostrando una grande forma e Martin, prima della caduta, era subito dietro ai primi tre. Credo che le difficoltà stiano venendo più da me rispetto alla performance della moto.” Ha concluso le sue riflessioni con una nota di ottimismo: “Abbiamo affrontato una difficile prestazione, ma sono sicuro che possiamo fare meglio. Io sono positivo e la squadra lavora con grande impegno. Il mio obiettivo per la gara è migliorare rispetto a oggi.”
Fonte: FormulaPassion.it




