Paul Double ha rinnovato il suo contratto con il Team Jayco-AlUla per altri due anni, dando così continuità alla sua carriera nel ciclismo. Il corridore britannico, approdato lo scorso anno nel team australiano, ha avuto un debutto sorprendente nel WorldTour, conquistando il Giro di Slovacchia e il Tour of Guangxi. Entrambi i successi hanno dimostrato il suo potenziale e attratto l’attenzione di altre formazioni, ma Paul ha scelto di restare dove ha trovato il suo posto.
Il commento di Paul Double sul rinnovo
“Sono molto felice di proseguire con il team nei prossimi due anni – ha dichiarato Double – L’anno scorso è stato fantastico, con le mie prime vittorie da professionista e un supporto continuo da parte di Jayco-AlUla. Nonostante alcune difficoltà, ho sempre sentito la fiducia della squadra, fondamentale per la mia crescita. Sono orgoglioso di far parte di questa squadra e sono curioso di vedere i successi che potremo raggiungere nel 2027 e nel 2028.”
Le parole del direttore sportivo Gene Bates
Gene Bates, direttore sportivo del team, ha espresso entusiasmo per il rinnovo di Paul: “Siamo entusiasti di continuare con Paul. L’anno scorso ha dimostrato il suo valore con grandi vittorie e il suo primo successo nella classifica generale al Guangxi rappresenta un importante traguardo. Questo rinnovo gli offre il sostegno necessario per continuare a crescere. Sappiamo quali sono le sue potenzialità e siamo pronti a metterle in pratica per aiutarlo a raggiungere nuovi traguardi.”
Fonte: SpazioCiclismo




